Sicurezza e protezione dei dati

Protezione dei dati

Siamo impegnati a proteggere la tua privacy e la sicurezza di qualsiasi informazione fornita per poter elaborare il tuo ordine.

La nostra politica di protezione dei dati

Non raccogliamo o non ti mettiamo informazioni personali su di te se non hai dato il tuo permesso espresso per farlo. Inserendo un ordine, acconsenti all'utilizzo di tali informazioni personali.

Tutte le informazioni personali detenute o elaborate verranno aggiornate e saranno distrutte non appena la ragione della sua raccolta o di elaborazione è scaduta.

Nessun dato personale sui clienti sarà trasmesso a terze parti, ad eccezione di soddisfare la consegna della merce e come è necessario per elaborare pagamenti con carta di credito o di debito.

La tua riservatezza e fiducia saranno rispettati in ogni momento.

Possiamo utilizzare il tuo indirizzo di posta elettronica per fornirvi informazioni sui prodotti, i servizi, le promozioni e le offerte speciali in cui hai indicato che questo è accettabile, senza aver selezionato la casella nelle "pagine di pagamento".

Sicurezza

La sicurezza della transazione è importante per noi e per impedire che i dettagli siano visti da persone non autorizzate, è protetto durante tutto il processo di pagamento. Per fare questo, utilizziamo un server protetto per crittografare le informazioni prima di essere inviato al processore di pagamento.