Politica di ritorno

Per ottenere un'autorizzazione di ritorno e scambio, ti preghiamo di contattarci prima di 2 giorni dopo aver ricevuto il tuo ordine.

I prodotti con difetti di qualità come macchie, problemi di cerniera, strappati o strappati ecc. Possono essere restituiti. Tornate come i passaggi elencati di seguito.

  1. Seli metta in contatto con per posta elettronica non appena ottenete il pacchetto e inviate le foto chiare insieme al tuo numero di ordinazione e allo SKU degli articoli e ci dica che cosa è il problema.
  2. Rivediamo con attenzione il tuo caso e ti offriamo la soluzione migliore.

Casi per il ritorno o lo scambio

Size

I clienti devono essere sicuri di controllare attentamente la dimensione prima di ordinare.

Se ti inviamo la dimensione sbagliata, inviaci prima le foto e poi verificheremo. Possiamo offrire un compenso o uno scambio. Se vuoi inserire un nuovo ordine e mantenere l'ordine originale, possiamo offrire anche uno sconto. I clienti dovrebbero essere responsabili del costo di spedizione se si ordina una dimensione sbagliata.

Elementi errati

I clienti devono essere responsabili degli articoli ordinati. Se ordinate articoli errati e desideri scambiare o annullare l'ordine, vi preghiamo di contattarci entro 24 ore prima della spedizione. Se hai ricevuto gli articoli errati, puoi tornare e rimborsare. In questo caso, i clienti sono responsabili del costo di spedizione di ritorno e scambio. Se ti inviamo gli articoli sbagliati, puoi tornare e rimborsare o chiedere uno scambio. Puoi anche mantenerlo e ti daremo un po 'di sconto. Pensiamo che sia la soluzione migliore per entrambi.

Assicuratevi di aprire il pacco e controllare attentamente e verificare i contenuti prima di firmare il pacchetto. Se sono sbagliati o danneggiati nei trasporti, non esitate a firmare.

Alcune scarpe possono avere una piccola differenza nel colore degli articoli che hai e vedrai sul nostro sito web. È causata dalla tecnica di scattare foto. In questa situazione, non accetteremo lo scambio o il ritorno.

Elementi mancanti

Verificheremo il sistema del vettore per decidere se gli articoli sono stati consegnati. Se mostra "Consegnato" ma non li hai, contattaci e il tuo vettore locale. Possiamo inviare nuovamente il tuo ordine o il rimborso se il vettore fornisce una prova valida. Se il tuo pacchetto ha raggiunto il tuo Paese ma manca, devi contattare il tuo operatore locale per chiederle di effettuare una compensazione. Non siamo responsabili di questo caso perché non possiamo controllare il vettore fuori del nostro Paese. Se mancano gli elementi restituiti, non saremo in grado di effettuare rimborsi. Se ci sono parti mancanti nel tuo pacco, dovresti contattarci prima insieme a foto chiare in modo da poterlo controllare e fare una soluzione per te.

Avviso amichevole

Tutti i rimborsi e lo scambio devono essere autorizzati dal nostro servizio clienti.

. Tutti gli articoli restituiti a noi dovrebbero essere quelli giusti che scegli sul nostro sito web e devono essere in condizioni originali come quelle non usurate, distrutte o alterate con tutti i tag allegati. Tutti gli articoli che non sono conformi alla nostra politica saranno restituiti.

Il costo di spedizione non può essere rimborsato se il ritorno si verifica. Per il trasporto libero, il costo di trasporto sarà addebitato dai vostri soldi quando il rimborso accade.

. Se il ritorno si verifica, vi preghiamo di indicare il numero di ordine e il numero di monitoraggio restituito per posta elettronica.

. I clienti dovrebbero pagare il costo di spedizione del prodotto a prescindere dalla situazione.

.Il denaro extra addebitato dal sistema di transazioni come la tassa di transazione non viene addebitata da noi e non è inclusa negli ordini. Quindi non può essere rimborsato se il rimborso si verifica.

. Generalmente ci vogliono 10-15 giorni per ottenere i soldi dopo che facciamo un rimborso per te. Dipende dalle banche.

Qualsiasi altro problema di consegna, scambio e ritorno, contattaci e saremo lieti di aiutarti.