Pagamento

Attualmente possiamo accettare il pagamento tramite Visa Card, Master Card. Carichiamo solo i soldi esatti che potete vedere nelle pagine dettagliate dei prodotti.

Inoltre, se ti viene addebitato due o più volte per due o più ordini uguali, ti chiediamo se spedirli tutti o semplicemente fare un rimborso per gli ordini extra. Se i tuoi ordini non sono riusciti, il tuo denaro non verrà addebitato da noi. È ancora in banca, devi contattare la tua banca di carte.

Utilizziamo la tecnologia di crittografia all'avanguardia per proteggere le tue carte di credito / informazioni personali. Puoi inserire il tuo ordine utilizzando la crittografia Secure Socket Layer (SSL). Quindi ogni transazione online che fai sul nostro web sarà al 100% sicuro.

Devo pagare la tassa di vendita? In genere non devi. Non ci sono tasse di vendita o spese nascoste da pagare sul nostro lato quando si acquista sul nostro web. Tuttavia, potrebbe essere necessario pagare alcune tasse sul tuo locale quando ricevi le merci. Dipende da quale paese si trovi e dipende dalle dogane del tuo paese. Avviso amichevole

Se il tuo pagamento viene rifiutato, ti preghiamo di verificare se la tua carta può essere pagata all'estero o se le informazioni della carta possono essere abbinate alle informazioni di fatturazione. Hai abbastanza equilibrio nella tua carta? Puoi chiedere aiuto alla banca. È inoltre possibile modificare altre carte per riprovare. Vi preghiamo di essere sicuri che non ti verrà addebitato alcun pagamento se il pagamento non viene eseguito.

Si prega di notare che se desideri annullare l'ordine, contattaci al più presto in 24 ore. Una volta che l'ordine è stato spedito fuori, non può essere fermato e annullato. Grazie per la tua comprensione.

Per ulteriori informazioni o assistenza, contatta il nostro servizio clienti. Siamo molto lieti di aiutarti.